GIPSY piccola ed indifesa – morta in canile settembre 2020

Certo che la vita, per la piccola Gipsy, è stata davveoro avara di fortuna. Ve le elenchiamo tutte, le sue sfortune…

Cucciola indesiderata, abbandonata per la strada con un destino di morte certa, è invece inita in un canile dove pero’ pochissime persone vanno per adottare un cane, cosi’ lei in quel box ci è cresciuta e ci sta passando tutta la vita.

Ma non basta…è molro probabile che questa piccina abbia avuto un incidente …di condomiunio, ed abbia perso la vista da unocchio proprio durante la sua permanenza in canile.

Cosi’ la sua possibilita’ di essere adottata, gia’ molto scarsa, vista la zona in cui si tova, è diventata pari a zero assoluto.

Cerchiamo per questa piccina una adozione del cuore, una famiglia che la sappia amare senza badare troppo alla sua imperfezione, e che punti invece a conquistare questo piccolo cuore che ha bisogno di amore , di coccole e di liberta’.

Gipsy è una cagnolina di taglia piccola, sugli 8 kg perchè cicciottella, finita in canile probabilmente da cucciola a marzo 2015. Piccola e tenera, si sente in difficolta’ a causa del suo handicap, non puo’ restare ancora in quel canile e rischiare ancora. Ha l’occhio destro che non vede.

Forse per la sua salvaguardia è stata messa in un piccolo box, ma quanto ci restera’ ? E se la spostano di nuovo in un grande box affollato, chi badera’ alla sua incolumita’ ?

Vaccinata, microchippèata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al centro e nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare:

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com

settembre 2020