
Girella è anche lei uno dei tantissimi cuccioli buttati via come spazzatura, la vittima dell’ignoranza e del cuore arido, quello nel petto di chi non vuole sterilizzare il proprio cane e preferisce abbandonare tutti i cuccioli che nascono, condannandoli a morte sicura. Beh, Girella pero’ non è morta, questa piccola guerriera ce l’ha fatta a sopravvivere fin quando è stata portata in canile. Poteva trovare casa, poteva essere adottata quando era ancora una cucciola. Ma ha avuto sfortuna, è nata in una zona dove praticamente nessuno va in canile per adottare un cane, cosi’ lei è cresciuta in canile, diventado timidina e schiva, e ancora adesso è li’ ad aspettare un futuro che non arrivera’ mai.
Cerchiamo per Girella una buona adozione con persone gentili e pazienti, in casa con giardino ed in compagnia di un altro cane ben socializzato che la aiuti a onoscere un mondo che non ha mai visto.
Girella è una cagnoletta tipo Setter di taglia media sui 20 kg. nata ad inizio giugno 2011, abbandonata piccolissima e finita in canile a meta’ luglio 2011.
Vaccinata, microchippata, sterilizzata. Compatibile con maschi e femmine
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare:
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882
febbraio 2019
dicembre 2020