I REDUCI : GISO il reduce, in canile dal 2005

In tutti i canili in cui entriamo, non esiste altro cane che abbia fatto tanta prigione.

Lo vediamo noi, e lo vedete voi, il resto del mondo, per la prima volta oggi, a febbraio del 2018. Quando lui ha non 1 ma 13 anni. Lo vediamo, e lo vedete,  solo oggi e questo  perchè lui, Giso, la sua vita intera l’ha vissuta in un canile con la porta chiusa, un canile dove nessuno poteva,ma neppure voleva, entrare.  Ora Giso ha avuto la sua prima fortuna : è stato trasferito, e  ce lo ritroviamo in un box durante il nostro solito giro di canile.

Un vero reduce, un sopravvissuto che ci guarda con indifferenza, ormai disabituato completamente ad interagire con le persone. Una adozione davvero difficile, ma come si fa a non provarci ?

Cerchiamo per Giso una adozione  con persone molto esperte e senza aspettative, a Giso basterebbe una vita in un giardino,  un po’ di erba, quella che non ha mai visto in  vita sua, basterebbe una cuccia calda, quella che non ha mai avuto, ed un po’ di pappa buona, quella che non ha mai conosciuto.

Giso è un maschio di taglia mediogrande  nato probabilmente nel 2005 se non anche prima, e dal 2005 ha sempre e solo vissuto in un box di canile.  Il responsabile di questa infamia è la persona che non ha voluto sterilizzare la mamma di Giso, che ha permesso la sua nascita, che lo ha abbandonato facendolo finire in canile.

Vaccinato e microchippato, non sappiamo se sia sterilizzato, di certo non è sterilizzabile ora che è cosi’ anziano

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms   adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna Bianca 3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987

 

febbraio 2018

aprile 2018

agosto 2018

Giso non si riesce ancora a rendere conto che  aadesso arrivano persone, volontari, al suo box…ani che entriamo pure …la sua compagna di box Sophia  è molto socievole, lui è incuriosito ma ancora non osa.,..