GIULY la Flat Retriever timida

Giuly bellissima molto Flat Coated Retriever, eppure essere cosi’ carina non l’ha messa al riparo dall’abbandono. Nata in una cucciolata indesiderata, era ancora una piccolina indifesa quando è stata data via a qualcuno che si è portato a casa una palletta di pelo tanto carina con cui far giocare per un po’ i bambini. E per due tre mesi i bambini ci hanno giocato, poi pero’ i cuccioli cominciano a crescere e i bambini si stancano del giocattolo. Così la piccola è stata abbandonata per la strada e dopo poco finisce in canile.

Una piccolina cosi’ bella avrebbe potuto essere adottata facilmente, ma non in questa zona, dove pochissime persone vanno in canile per adottare un cane. Da quel lontanissimo giorno, Giuly vive dentro un box, e pian piano si è fatta un po’ timida, è incuriosita dalla nostra presenza ma non osa molto avvicinarsi, anche se si vede bene che vorrebbe !

Cerchiamo per Giuly una buona adozione con persone sensibili e pazienti, meglio se con altro cane ben socializzato che la aiuti ad inserirsi in famiglia ed a conoscere un mondo che non ha mai visto.

Giuly stupenda cagnolotta tipo Flat Coated Retriever di taglia media sui 25 kg, un po’ cicciottella. E’ nata a novembre 2008 ed è finita in canile a cinque mesi, a fine marzo 2009.
E’ vaccinata, microchippata e sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare :
Anna  Bianca 3343655706 – 3475143882
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms,   adozioni.animalinsieme@gmail.com
Francesca 3498477987

novembre 2021: Giuly con Rhino, il suo compagno di box

giugno 2019

maggio 2017