GIUSY che una casa ce l’aveva

Share

Giusy è una cagnolina di certo presa in una cucciolata casalinga, quelle che non mancano mai nella casa di chi non sterilizza il proprio cane,. Ha vissuto in una famiglia, e si vede benissimo, è affettuosa, dolce, tenera e adora le coccole. Per quanto se la sono tenuta ? Non lo sappiamo, in genere quando i cani arrivano ad avere circa un anno  e cioè sono ormai cresciuti e  non  sono i cucciletti piccoli con cui far giocare i bambini, vengono abbandonati  e se ne prende un altro.

Pensiamo che anche Giusy  abbia vissuto in famiglia almeno un anno, poi la strada ed il canile. Una cagnolina molto dolce, avrebbe potuto trovare casa con facilita’, ma in quella zona poche persone vanno incanile per adottare un cane, preferiscono servirsi da soli dalla svariate cucciolate che sempre nascono  nella casa dei vicini e degli amici. Cosi’ Giusy è rimasta in quel box, e da allora aspetta che qualcuno si accorga di lei e della sua dolcezza.

Cerchiamo per Giusy una buona adozione con persone gentili che sappiano farla reinserire in una famiglia, lei è deliziosa e sicuramente non ci metterebbe molto a ritrovare la gioia di vivere in famiglia.

Giusy cagnoletta di taglia contenuta sui 17 kg è stata abbandonata, probabilmente ad un anno,  ad aprile 2010

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com