GLORIA nata nel 2005, abbandonata ad 8 anni

Eccola qui Gloria, una bella cagnolotta cicciottella, che ci accoglie nel suo box sorridente, appena intimidita dal vedere il suo spazio invaso da persone scoosciute e dagli intenti misteriosi. Ma Gloria  ha vissuto con gli umani per molti anni, cosi’ non si spaventa poi tanto, anzi la vediamo contenta per la novita’ che interrompe la monotoni di giornisempre uguali.

Gloria ha vissuto in una casa, in un giardino, per  ben  8  anni. Chissa’ se è stata amata, ma deve essere stato un amore ben strano se dopo tanti anni hanno pensato bene di liberarsi di lei buttandola per la strada, senza minimamente preoccuparsi del suo destino.  Lo sappiamo tutti quale è il destino di un cane abbandonato, le possibilita’ non sono molte. O  morto per la strada per i piu’ svariati motivi, fame o malattia o investimento o cattiveria umana. Oppure finisce in canile, dove ha qualche possibilita’ di essere adottato, ma certo non nella zona in cuji è nata Gloria, dove pochissime persone vanno in canile per adottare un cane.

Infatti Gloria è finita in canile nel 2013, e adesso gli anni stanno passando, e sono tanti, e nessuno la sceglie, nessuno la vuole, nessuno si innamora di quel muso simpatico che sta sempre piu’ invecchiando.

Eccolo, il destino di Gloria : traadita da chi doveva amarla, morira’ da sola dentro quel box, senza avere piu’ avuto il piacere di una carezza, la gioia di una passeggiata, il senso di appartenenza che per un cane è fortissimo.

Cerchiamo per Gloria una buona adozione con persone che non vogliano badare alla sua eta’, non è importante quanto tempo Gloria restera’ con voi, quello che importa è la quantita’ enorme di amore che puo’ darvi, e farvi conoscere la gioia di adottare un cane anziano.

Gloria è una cagnolotta cicciona, pesera’ sui 30 kg anch se dovrebbe pesarne non piu’ di 20,  nata a gennaio 2005, ha vissuto da qualche parte per ben otto anni ed è stata abbandonata finendo in canile  a gennaio 2013. Compatibile con maschi e emmine anche di taglia piu’ piccola, buona e dolce.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trovano in un canile privato convenzionato in provincia di Latina, adottabili al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms   adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna 3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987

 

AGOSTO 2018

Anche loro cercano casa ;