GORDON bellissimo, un po’ timido

Gordon è un bel cagnolotto bianco di taglia media, forse un incrocio tra un maremmano ed un golden retriever da cui ha preso la taglia.

I cani dei canili sono spesso trattati un po’ come pacchetti, spostati da un canile all’altro seguendo logiche economiche e contratti. Così a volte diventa difficile ricostruire la storia di un cane e capire se in canile ci è finito da cucciolo o già grandicello. Probabilmente Gordon era un cucciolo quando è finito in canile ad agosto 2018 ed è cresciuto in un box diventando un po’ timidino: lo vediamo che si tiene a distanza e ci guarda incuriosito.

Cerchiamo per Gordon una buona adozione con persone un poco pazienti, meglio se in compagnia di altro cane ben socializzato che lo aiuti a superare la timidezza.

E’ compatibile con altri cani sia maschi che femmine (in canile convive nel box con un maschio e una femmina) ed è vaccinato, microchippato e sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. E’ adottabile al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione e disponibilita’ a mantenere i contatti con i volontari ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare :
Francesca 3498477987
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882

aprile 2021

ottobre 2020