GORY, taglia piccola, vivace e socievole – trasferito

Gory dovevano chiamarlo Amazon… perchè è ormai una specie di pacco postale, spostato di canile in canile. Questo è il terzo trasferimento e nell’ultimo canile l’accesso ai volontari è pure difficile. Non vogliamo perdere le speranze, non vogliamo dover cancellare il suo appello e fingere che non sia mai esistito. Vorremo che, stavolta, Gory potesse finalmente uscire da questo tour dei canili laziali!

Non sappiamo ora come sta, non sappiamo se il suo carattere è rimasto quello di un tempo, un carattere vivace, affettuoso e socievole.

L’appello iniziale:

Gory è davvero un piccoletto tutto pepe, va avanti e indietro nel box per attirare la nostra attenzione, non vuole permetterci di passare oltre senza notarlo, senza capire che sta chiedendo disperatamente aiuto.

Un povero cagnolino abbandonato forse ancora cucciolo, e destinato a passare tutta la sua vita nel box.

Cerchiamo per Gory una buona adozione con persone sensibili e pazienti che lo aiutino ad inserirsi in famiglia e a conoscere un mondo che forse non ha mai visto.

Gory cagnolino di taglia piccola, sui 10 kg, è finito in canile nel 2010 e da allora è sempre rimasto nel box.
Vacinato e microchippato, si affida sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare :
Francesca 3498477987
Anna 3343655706
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms,  adozioni.animalinsieme@gmail.com

giugno 2019

ottobre 2017

aprile 2017