GRILLO nato nel 2004 abbandonato a 11 anni – morto in canile

febbraio 2021 GRILLO ci ha lasciati…deceduto in canile 🙁

 

Se lo sono preso da cucciolo. Ha vissuto con loro per anni, per tanti anni. Il cane di casa, probabilmente tenuto in giardino ma faceva parte della famiglia. Poi cosa è successo ? Forse si cambia casa, il giardino non c’è, e siamo matti che mettiamo questo cane in casa…non c’è posto per lui….lasciamolo per strada, tanto ormai è pure vecchio, speriamo che muoia presto…

Sara’ questo che dice chi abbandona un cane ? Forse si… e Grillo finisce per strada, dalla strada all’accalappiamento e da li’ al canile e al box. Ma lui mica è morto, è vivo e vuole vivere. Ma che vita è questa, dopo che ha conosciuto la vita in famiglia  per tanti anni ?

Grillo è una taglia media sui 22-24 kg nato nel 2004, tenuto in famiglia per ben 11 anni e vergosnosamente abbandonato nel 2015. E’ un cane perfettamente socializzato, buonissimo con le persone, dolce, gentile, affettuoso. Un cane di casa. Vaccinato, microchippato e sterilizzato

Cerchiamo per lui una bella adozione con persone che sapranno apprezzare l’amore che puo’ ancora dare Grillo, la sua voglia di vivere, la sua dolcezza.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare :
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms

adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

2016

 

30 aprile 2017

 

2021 DA SEI ANNI IN QUELLA GABBIA