GUENDALINA la quasi Border Collie

Guendalina è davvero una bella cagnoletta, una simil Border Collie timidella che, quando ci vede per la prima volta, si preooccupa molto  per questa novita’, persone sconosciute che sono entrate nel suo box  con scopi sconosciuti ! Si tene ben lontana da noi, ci guarda preoccupata, ma molto, molto incuriosita. Non siamo per ora riusite a sapere molto di lei, forse abbiamo commesso un errore annotando il suo microchip, cercheremo di saperne di piu’. Ma per ora volevamo farvela conoscere, perchè questa cagnolina ci fa molta tenerezza e vorremmo che potesse trovare una buona adozione, con persone pazienti, in casa con giardino per una migliore gestione iniziale, e in compagnia di altro cane ben socializzato che la aiuti a superare i suoi timori.

Guendalina è una bella cagnolina di taglia contenutissima, sui 15 kg soltanto, una simil Border Collie deliziosa. Ci sembra comunque adulta.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata. Compatibile con maschi e femmine.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare:

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

diembre 2019