GULLIT – zampina offesa in canile da troppi anni – URGENTE

Ha una zampina offesa, in canile da troppi anni

Sono nove anni che Gullit attende di uscire dal canile. Era entrato all’età di un anno con una zampa fracassata. Una tagliola, forse, o una macchina che gli è passato sopra colpendolo, per fortuna solo la zampa. Operato d’urgenza, la sua zampa è rimasta un po’ rigida e di forma diversa, più spessa. Fa molta fatica a muoversi nel piccolo box, ha paura di scivolare e l’umidità di nove anni di canile deve fargli sentire molto dolore.

E’ un cagnolino molto dolce, direi femminile e fa una tenerezza infinita con quella testolina rotonda che si illumina ancora con il sorriso da paperotto appena mi vede, in prima fila per le coccole, la testa in mezzo alle mie gambe e si fa baciare, abbracciare e dire tante parole dolci, lui contento anche se non capisce, penserà che sono simpatica e che è contento di ricevere le mie attenzioni così spontaneamente, chissà. È in sovrappeso  vista la sua circostanza di vita, intorno ai 16 kg e ne dovrebbe pesare almeno 3-4 in meno, anche per il problema della zampa! E quindi siamo ancora qui dopo tanti anni ad aspettare qualcosa, qualcuno, un’occasione.

Va d’accordo con maschi e femmine, sarebbe ideale un’adozione in compagnia di una femminella anziana carina gentile come lui in una famiglia di neopensionati che fanno le passeggiate al mercato a fare la spesa e che abbiano un ritmo di vita scandito, delicato fatto di piccole e delicate cose insieme. E’ un fiorellino, è un gioiellino, un passerotto da proteggere e coccolare.

Nato a  gennaio 2008 è stato abbandonato finendo in canile a marzo 2009

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms   adozioni.animalinsieme@gmail.com
Valentina 389.9681604 adottamidalcanile@gmail.com
Anna  Bianca  3343655706  –  3475143882  annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987

 

 

28 luglio 2018