GUMP andava bene solo finchè cucciolo -adottato

Gump è uno splendido molossoide tigrato, che ha senza dubbio passato il suo primo anno e mezzo di vita con chi lo ha preso in qualche cucciolata casalinga. Questi cuccioli vengono dati al primo che capita, senza microchip, e senza nessuna garanzia per il loro futuro.

Poi Gump è cresciuto, non era piu’ un cucciolo tanto tenero e divertente, stava diventando un giovane adulto allegro e vivace. E allora ecco che Gump si ritrova prima per la strada e poi in un box di canile. Lui non ha perso la sua allegria e, anche se il tempo passa, mantiene un carattere gioioso e pieno di vita, ma quanto durera’ ancora ? Sta aspetando gia’ da troppo tempo che qualcuno si accoga di lui.

Cerchiamo per Gump una buona adozione con persone gia’ esperte nella gestione di molossoidi, lui ha un buon carattere ma richiede una corretta gestione.

Gump, splendido molossoide di taglia media, è nato probabilmente nel 2015, ha vissuto un anno e mezzo con qualcuno che lo ha abbandonato facendolo fiire in canile nel 2016.

E’ vaccinato, microchippato e sterilizzato.

Si trova in un canile a Roma. Adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per informazioni ed adozione rivolgersi alla volontaria:
Eleonora 3471911259
eleonora.palazzetti@gmail.com