GUMP andava bene solo finchè cucciolo

Gump è uno splendido molossoide tigrato, che ha senza dubbio passato il suo primo anno e mezzo di vita con ci se lo è preso in qualche cucciolata casalinga. Questi cuccioli vengono dati al primo che capita, senza microchip, e senza nessuna garanzia per il loro futuro…a volte, chi li da’ via non sa neppure il nome della persona a cui li cede,pur di disfarsene prima possibile.

Gump pero’ ha commesso un errore imperdonabile : è  cresciuto, non era piu’ un cucciolo tanto tenero e divertente, stava diventando un giovane adulto allegro e vivace, ma pur sempre adulto. E allora, via all’abbandono ed ecco che Gump si ritrova prima per la strada e poi in un box di canile.  No, lui non perde la sua allegria, ed anche se il tempo passa mantiene un carattere gioioso e pieno di vita, ma quanto durera’ ancora ? Sta aspetando gia’ da troppo tempo che qualcuno si accoga di lui.

Cerchiamo per Gump una buona adozione con persone gia’ esperte nella gestione di molossoidi, lui ha un buon carattere ma richiede una corretta gestione.

Gump splendido molossoide di taglia media sui 25 kg. nato probabilmente nel 2015 ha vissuto un anno e mezzo con unproprietario traditore che lo ha abbandonato facendolo fiire in canile nel 2016

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova  in un canile a Roma. Adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponbilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per informazioni ed adozione rivolgersi alla volontaria:
Eleonora 3471911259
eleonora.palazzetti@gmail.com

Anche loro cercano casa ;