GUMP il Rottweiler abbandonato ad 11 anni !

Senza vergogna e senza pieta’. Questi sono i proprietari di Gump, un Rottweiler arrivato in canile a ben 11 anni.  Certo, quando lo hanno preso e forse comprato cucciolo in qualche  allevamento abusivo, di quelli che danno via i cuccioli senza microchip al primo che paga il prezzo richiesto, tutto andava bene, benissimo. Gump lo hanno messo in un giardino, a guardia della tranquillita’ della famiglia e solo con la sua massiccia presenza avrebbe scoraggiato i malintenzionati.  Lasciato li’ dentro, con pochi contatti con le persone, probabilmente senza mai uscire da quel giardino. Gli anni sono passati, tanti anni, quasi tutta la vita di un cane. Gump pian piano si è fatto un po’ vecchietto, ha perso la bellezza della gioventu’, ha tirato fuori qualche acciacco dovuto all’eta’. E questa bella famiglia ha pensato bene di disfarsene, invece di sostenerlo proprio nel momento in cui aveva piu’ bisogno di loro, del loro amore, delle loro attenzioni.

Finito per la strada, Gump ora è in un box di canile. Ci sembra un bravo cane, ancora un po’ sconvolto da quanto gli è accaduto, un poco persino intimorito dalle persone anche se ci guarda incuriosito e senza aggressivita’.

Cerchiamo per Gump una buona adozione in casa con giardino e persone sensibili ed esperte nella gestione di questa razza di cani, che lo sappiano tranquillizzare un po’ ed ambietare in famiglia.

Gump è un maschio Rottweiler di taglia mediogrande, abbastanza magro forse a causa dell’eta’ un po’ avanzata, sta perdendo anche muscolatura causa detenzione nel box.  Nato nel lontano 2006, dopo avere vissuto con i suoi proprietari per ben 11 anni è stato buttato per la strada finendo in canile a giugno 2017

Vaccinato e microchippato, probabilmente non sterilizzato causa eta’

Si trova in un canile a Roma , adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms

Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

Anche loro cercano casa ;