HALF incrocio Bulldog abbandonato a sei mesi

Half è un bel maschietto incrocio Bulldog, si vede bene da fisico tarchiato e muscoloso, con le zampe tipiche della razza.  Chissa’ da quale cucciolata arriva, forse da uno dei tanti allevamenti abusivi che mescolano gli incroci vendendoli anche a caro prezzo….Poi il cucciolo cresce, ci si accorge che  è un incrocio….e per tante, troppe persone che vogliono assolutamente possedere un cane puche’ sia solo di pura razza, ecco che tutto l’amore verso il cucciolo improvvisamente scompare, e il prodotto taroccato viene gettato via.

Questa deve essere stata la storia di Half, Bulldog che Bulldog non è  proprio tutto, e che a soli sei mesi di eta’ è stato buttato via come un rifiuto inutile .

Finito in canile, da quel momento vive in box aspettando che qualcuno si innamori di quel suo musone simpatico e di quel sorriso contagioso, che mette allegria solo a guardarlo.

Half bel maschietto incrocio Bulldog . Zampa corta, peso da taglia media sui 20  kg almeno, è muscoloso e atletico.  Appena timido, ma curioso e socievole, vive in box con maschi e femmine senza problemi. Nato  a gennaio 2016, abbandonato quando si sono resi conto che non era di purarazza Bulldog a luglio 2016.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987
adozioni.animalinsieme@gmail.com