HAMINA la piccola bella biondina

Hamina  è una meravigliosa cagnolina, dolce, appena timida , con lo sguardo indifeso da fare tenerezza. Eppure, qualcuno l’ha tenuta nella sua casa, nella sua famiglia, per un anno e mezzo e poi, improvvisamente, ha deciso che non se la voleva piu’ vedere davanti agli occhi e l’ha buttata per la strada. Possiamo solo immaginare quanta paura deve avere avuto nel ritrovarsi da sola in un mondo pieno di pericoli, senza sapere dove andare, come ripararsi, dove trovare cibo…

Hamina  è stata recuperata e portata in canile, ma ora corre il serio rischio di passare in quel box il resto della sua vita, perchè è nata in una zona dove poche persone vanno in canile per adottare un cane.

Cerchiamo per Hamina  una bella adozione, una famiglia gentile che desideri farla entrare nella loro casa e nel loro cuore.

Hamina  deliziosa cagnolina bionda di taglia mediopiccola, sui 12 kg. Nata probabilmente a febbraio 2017 e finita in canile ad agosto 2018

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882 annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987

 

ottobre 2018

Anche loro cercano casa ;