HANOI bello simpatico e gentile

Hanoi  ci ccoglie nel suo box tutto sorrisi, entusiasta all0idea di avere compagnia, anche se è un po’ timido, e si capisce :  è nato in qualche cucciolata indesiderata, nella casa di chi non ha sterilizzato la sua mamma ed ha preferito abbandonare tutti i cuccioli  ancora piccoli piccoli, destinandoli ad una morte certa per fame, malattie, investimento…

Hanoi invece non p morto, p entrato in canile a soli due mesi di eta’. Ve lo immaginate piccino e impaurito, strappato alla mamma, nella solitudine di un box ?  Poteva essere adottato subito, trovare presto una famiglia che lo amasse per sempre. Ma è stato sfortunato, è nato in una zona dove in canile per adottare un cane vanno poche persone, cosi’ Hanoi è rimasto in quel box, ci è cresciuto, e ci sta passando la vita. Ha un carattere allegro, è pieno di gioia di vivere, ma le sue giornate sono piene di nulla, i suoi anni si stanno consumando cosi’.

Cerchiamo per Hanoi una buona adozione con persone gentili e pazienti, meglio se con altro cane ben socializzato che lo aiuti a conoscere un mondo mai visto.

Hanoi vive  in box con maschi e femmine senza problemi. Nato a giugno 2012, è  stato crudelmente abbandonato a due mesi ed è finito in canile ad agosto 2012. Taglia contenuta sui 15 kg

Vaccinato, microchippato, sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

 

ottobre 2016

 

marzo 2017

 

luglio 2017

Anche loro cercano casa ;