HARA piccolina con un handicap – ADOTTATA !

Certo per Hara la vita da cane abbandonato è stata dura e anche crudele. Forse è stata aggredita da cani piu’ grandi, o forse qualcuno dal cuore duro, per scacciarla, l’ha presa a sassate . Fatto sta che questa piccolina ha un occhietto che non vede, e per questi cani la vita in box è particolarmente difficile perchè sono sempre intimoriti dagli altri cani, vedendo solo da una parte e non potendosi difendere da eventuali litigi, che possono sempre capitare. Hara è buona buona e cerca quasi di passare inosservata, ma quando la chiamiamo dolcemente si avvicina fiduciosa a ricevere una coccola, e leggiamo nel suo bel musetto una richiesta di aiuto che ci colpice al cuore.

Cerchiamo per Hara una bella adozione piena di amore e coccole, che dia a questa piccoletta fiducia e sicurezza.

Hara è una cagnolina fulva con quattro calzinetti bianchi di taglia piccola, sui 10 kg. nata probabilmente nel 2011 e con un occhio non vedente.

Vaccinata e microchippata, verra’ affidata sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com