HASH incr. Corso

Aggiornamento giugno 2019 :
Hash sta molto bene. Ingrassato, scomparsi tutti i segni della leishmania. La prova piu’ evidente che  con la Leishmania si vive e si convive. Hash nel corso di questi anni ha ricevuto una sola richiesta di adozione. Ma la famiglia che lo avrebbe voluto si è spaventata per la sua leishmania e ha preferito lasciarlo in quel box.  Che peccato questa mancanza di coraggio, Hash gia’ da anni poteva vivere felice e invece eccolo li’ ancora chiuso in un box.

Aggiornamento luglio 2017 :
Hash ha cambiato box,  ora ha molto piu’ spazio e lo stress si è abbassato. Grazie a questo e alle cure per la leishmania, è molto migliorato, sta ingrassando, è meno stressato ed iperattivo. La sua adozione pero’ è sempre urgente data la razza.

Appello originale:

Positivo alla Leishmania con un titolo alto 1-1280, adozione urgente!

Hash è il fantasma di un cane. Magrissimo, stressato dalla vita nel box, non sta fermo neanche un minuto, continua ad  aggirarsi avanti e indietro per quei due tre passi che puo’ fare, torna indietro, ricomincia. I cani di questa tipologia soffrono moltissimo lo stress della detenzione, per loro la vita di canile è un vero supplizio.

Cerchiamo per Hash un aiuto urgente per farlo uscire da quel box, ideale una sistemazione in casa con giardino. Meglio come figlio unico, anche se attualmente convive in box con una femmina. Richiesta esperienza nella gestione di molossoidi di grossa taglia.

Hash è uno stupendo incrocio Corso, nato a febbraio 2014 e chiuso in un box dall’agosto del 2015.

Vaccinato, microchippato e sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare :
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882
Francesca 3498477987
Cristiana 3396094625 (se non rispondo mandare un messaggio)

giugno 2019: bello e in forma smagliante!

settembre 2017: Hash sempre meglio, ingrassato, sorridente, molto piu’ tranquillo , Un gran bel cane !

luglio 2017: spostamento di box e miglioramento generale, è piu’ tranquillo e sta anche ingrassando

maggio 2017

novembre 2016