HEINZ abbandonato a sei mesi

Heinz quando lo vedi li’ accasciato dentro il box, dubiti che sia stato un cucciolo, vero ? Eppure, anche lui era un piccolino  ma ha avuto la sfortuna di nascere nella casa di chi non ha voluto sterilizzare la sua mamma, dichiarando che è una pratica contronatura, mentre nella realta’ nonvoleva spendere nemmeno un euro per il suo cane.   E i cuccioli che nascono ? Ma si danno via cosi’, al primo che capita, magari pensando di sistemarli tutti benissimo. Talmente bene è stato sistemato Heinz che quando aveva sei mesi, dopo essere stato forse usato come giocattolo, si è ritrovato da solo per strada.  Finito in canile, avrebbe pure potuto trovare ancora casa. Ma no, lui è nato in una zona dove poche persone vanno in canile per adottare un cane, cosi’ la sua sorte è stata segnata proprio dalla sfortuna e lui  è ancora li’, in quel box, dopo tanti anni.  Ci guarda con indifferenza, non si aspetta nulla dalla nostra visita, nemmeno una carezza.

Cerchiamo per Heinz una adozione con persone pazienti in  casa con giardino ed altro cane ben socializzato che lo aiuti a ricordare quei pochi mesi passati infamiglia, quelle poche carezze che ha ricevuto nella sua vita.

Heinz maschio di taglia media  sui 25 kg. è nato a marzo 2010, ha vissuto alcuni mesi in famiglia ed è stato abbandonato finendo in canile  a settembre 2010

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987
adozioni.animalinsieme@gmail.com