
Anche per Henry è finito il tempo in cui il suo proprietario cacciatore lo usava per la caccia. Henry ha raggiunto la data di scadenza, è ormai un cane adulto, non corre piu’ come quando aveva soltanto un anno o due, dunque a che serve piu’ ? Cosi’, come fosse un oggetto ormai logoro, Henry è stato abbandonato in strada. Microchip ? No di certo, tanto nessuno controlla.
Henry è un Setter Inglese vivace ed allegro, simpatico e socievole, insomma un vero carattere da Setter, un cane adatto a tutti. Lui invece corre il serio rischio di passare il resto della sua vita in quel box, perchè è nato in una zona dove pochissime persone vanno in canile per adottare un cane.
Cerchiamo per Henry una buona adozione, che lo faccia presto uscire dal box per tornare a correre sui prati con la sua famiglia, amato e non sfruttato.
Henry bel Setter Inglese di taglia media sui 20-22 kg ci sembra possa essere nato nel 2014, in genere i cacciatori si liberano dei cani quando hanno sui cinque anni, ed è finito in canile ad aprile 2019
Vaccinato, microchippato, sterilizzato
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Anna 3343655706 – 3475143882 annabianca50@gmail.com
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com
Francesca 3498477987
maggio 2019