HERA bella e simpatica – adottata

Hera è stata, senza dubbio, una cucciola nata in qualche cucciolata casalinga, di quelle che continuano a nascere nella casa di chi non sterilizza il proprio cane, oppure pensa che sia una bella cosa fargli fare dei cuccioli per regalarli ad amici, parenti e conoscenti. Senza poi sapere bene che fine fanno questi cuccioli. In genere, fanno la fine di Hera, cioè vengono abbandonati quando non sono piu’ cuccioli, quando i bambini non ci giocano piu’.

Cosi’ Hera, ad un anno di eta’, si ritrova per la strada, senza sapere cosa fare e senza conoscere tutti i pericoli che ci sono… incidenti, mascalzoni crudeli, malattie, fame…

Hera viene pero’ recuperata e portata in canile, dove nessuno è andato a cercarla. Lei aspetta fiduciosa e sorridente, pronta a regalare il suo cuore ed il suo amore a chi le vorra’ bene per sempre.

Hera è una bella cagnoletta di taglia media contenuta nata probabilmente a luglio 2017, ha vissuto in qualche famiglia che l’ha abbandonata facendola finire in canile ad un anno, a luglio 2018. Brava al guinzaglio, è compatibile con cani maschi, con altre femmine non sappiamo.

E’ vaccinata, microchippata e sterilizzata.

Si trova in un canile a Roma. Adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per informazioni ed adozione rivolgersi alla volontaria:
Eleonora 3471911259
eleonora.palazzetti@gmail.com