HERA bella e simpatica

Hera è stata, senza dubbio, una cucciola nata in qualche cucciolata casalinga, di quelle che persino nelle cittap0 continuano a nascere nella casa di chi non sterilizza il proprio cane, oppure pensa che sia una bellissima cosa fargli fare dei cuccioli per regalarli ad amici, parenti e conoscenti.  Senza poi sapere bene che fine fanno questi cuccioli. In genere, fanno la fine di Hera, cioè vengono abbandonati quando non sono piu’ cuccioli, quando i bambini non ci giocano piu’, quando la famiglia si è stufata di avere un cane, o perlomeno quel cane, magari pronti a prenderne un altro, tanto di cuccioli se ne trovano sempre, no ?

Cosi’ Hera, ad un anno di eta’, si ritrova per la strada, senza sapere cosa fare, e senza conoscere tutti i pericoli che ci sono, e che puntualmente sterminano i cani abbandonati…incidenti, mascalzoni crudeli, malattie, fame….

Hera viene pero’ recuperata e portata in canile, dove nessuno è andato a cercarla, se ne sono ben guardati, non l’avevano microchippata apposta per essere subito pronti a liberarsene. Lei aspetta fiduciosa e sorridente, pronta a regalare il suo cuore ed il suo amore a chi le vorra’ bene per sempre.

Hera è una bella cagnoletta di taglia contenuta nata probabilmente a luglio 2017, ha vissuto in qualche famiglia sciagurata che l’ha abbandonata facendola finire in canile ad un anno a luglio 2018 Va a guinzaglio, compatibile con maschi, femmine non sappiamo.

Vaccinata, micrcohippata, sterilizzata

Si trova  in un canile a Roma. Adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponbilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per informazioni ed adozione rivolgersi alla volontaria:
Eleonora 3471911259
eleonora.palazzetti@gmail.com