HERCOLE il cacciatore colpisce ancora – morto in canile

Ormai lo sapete tutti, i cani deicacciatori, gia’ fin dalla nascita, hanno la data di scadenza. Si aggira sui quattro – cinque anni, dipende un po’ dal tipo di cane.  Ovviamente se tutto va bene e non ci sono incidenti  che lo rendano difettoso.  Ma quando comunque arrivano a quella eta’, ormai sono adulti e noncorrono piu’ veloci  come prima. E che ci si fa, con una roba inutile ?  Si butta via, ci si fa il rimpiazzo giovane e scattante, e via fino al prossimo abbandono, e se ve la dobbiamo proprio dire tutta meglio cosi’, che se fosse pure microchippato non sappiamo cosa potrebbe accadere, ne abbiamo sentite, di storie ….

Hercole aveva ben  4 anni quando è stato abbandonato, era appena diventato un adulto a pieno titolo, e dunque ormai inutile.  Abbiamo conosciuto moltissimi spinoni finiti in canile, ed il carattere è sempre lo stesso : tenuti per la caccia e non abituati a contatti con le persone, hanno sviluppato un carattere indipendente e non sono alla ricerca di contatto con le persone. Ma abbiamo anche visto cani di questo tipo che una volta entrati in famiglia hanno scoperto per la prima volta in vita loro il piacere intenso di ricevere una carezza, e  sono diventati dei meravigliosi compagni.

Cerchiamo per Hercole una buona adozione, sicuramente in casa con giardino, meglio se con  altro cane ben socializzato che gli faccia vedere  quanto è bello essere amati.

Hercole stupendo spinone di taglia mediogrande sui 28  kg.   è nato a settembre 2010 e dopo essere diventato inutile è stato abbandonato finendo in canile ad ottobre 2014

Vaccinato, microchippato, sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987
adozioni.animalinsieme@gmail.com