HERYS finita in canile ad una settimana di vita

 Adozione urgentissimna per lei, deve uscire subito dal canile !

Bellissima Herys, una segugia tutta nera che ha avuto la sfortuna di nascere. E adesso che è nata, adesso che, ad unba settimana di vita, è finita in un canile, rischia di passarci tutta la sua vita, per colpa di chi non ha vo9luto sterilizzare la sua mamma, perchè si sa, la sterilizzazione è cosa contronatura, mentre invece è molto naturale buttare via cuccioli come fossero sacchetti di spazzatura. Sopravvissuta miracolosamente al tentativo di assassinio, Herys  adesso sta crescendo in un box, e, come sempre succede, si fa pian piano sempre piu’ timida e schiva, e se non esce subito dal canile sara’ poi molto difficile che possa trovare casa. POer ora, ancora cucciola, ha tutte le possibilita’ di essere aiutata ad inserirsi in famiglia, ma per quanto tempo ancora ?

Cerchiamo per Herys una adozione con persone pazienti, meglio se in compagnia di altro cane ben socializzato che la aiuti a conoscere un mondo che non ha mai visto ed a socializzare meglio con le persone.

Herys bella tipo segugio tutta nera  taglia mediocontenuta è nata  l’ 8 marzo 2018 ed è finita in canile  AD  UNA SETTIMANA DI VITA  il 15 marzo 2018

Vaccinata, microchippata, verra’ affidata sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms   adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna 3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987

 

settembre 2018

 

 

Anche loro cercano casa ;