HEVA scacciata da casa

Share

Heva era sicuramente una cagnolina di casa, di quelle tenute in giardino, cosi’ alla bella e meglio, in qualche giardino non recintato, con un bidone per riparo e un tozzo di pane per  cena.  Per lei, cagnolina affettuosa, andava pre bene cosi’. Ma non l’hanno sperilizzata, e la mancanza di recinzione ha fatto il resto : Heva è andata in giro oppure ha ricevuto visite a casa, e il risultato è stato la nascita di una cucciolata.  Un bel problema ! Ma la soluzione si trova presto, prestissimo. Si prendono mamma e cuccioli, e di notte si abbandonano da qualche parte lontana e sperduta, cosi’ che non possano tornare a casa e, meglio ancora, morire tutti. Problema risolto, e coscienza pulita, mica gli hanno fatto del male, no ?

Heva ci ha provato, a crescere i suoi cuccioli. Ma soltanto uno ce l’ha fatta, gli altri  sono utti rimasti in mezzo i campi, morti sotto il sole. Lei con il piccolo superstite  ha sentito da lontano, lontanissimo, un abbaiare di cani,  ha pensato  di cercare li’ aiuto, e si è presentata alla porta del canile, stremata.

Ora Heva vive in un box, è una cagnolina affettuosa e gentile, ama molto ricevere attenzioni e fa di tutto per ottenerle, anche scacciando via i suoi compagni di box, uno è ben piu’ grande di lei ma Heva si fa rispettare ed obbedire !

Cerchiamo per Heva una buona adozione con persone  che le diano amore e coccole, le cose che piu’ ama, e che non la tradiscano ancora.

Heva cagnolina di taglia mediopiccola sui 12 kg. Nata a luglio 2012 è finita in canile a luglio 2016. Quattro anni di amore, poi l’abbandono !

Vaccinata, microchippata, sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

maggio 2017