HEVA, 9 KG, 6 ANNI, UN ALTRO INVERNO IN CANILE

Heva era sicuramente una cagnolina di casa, di quelle tenute in giardino, cosi’ alla bella e meglio, in qualche giardino non recintato, con un bidone per riparo e un tozzo di pane per  cena.  Per lei, cagnolina affettuosa, andava pure bene cosi’. Ma non l’hanno sperilizzata, e la mancanza di recinzione ha fatto il resto : Heva è andata in giro oppure ha ricevuto visite a casa, e il risultato è stato la nascita di una cucciolata.  Un bel problema ! Ma la soluzione si trova presto, prestissimo. Si prendono mamma e cuccioli, e di notte si abbandonano da qualche parte lontana e sperduta, cosi’ che non possano tornare a casa e, meglio ancora, morire tutti. Problema risolto, e coscienza pulita, mica gli hanno fatto del male, no ?

PROGETTO CAGNOLINI

 

HEVA, 9 KG, 6 ANNI E UN ALTRO INVERNO IN CANILE

Troppi anni di canile anche per lei, piccola derivato chihuahua, entrata da giovanissima in canile con un suo cucciolo adottato. Un altro natale in canile, un altro lungo inverno, la primavera sembra non arrivare mai. E’ una stellina piccola dolce; fa stringere il cuore vedere una cagnetta in miniatura al freddo e al bagnato, dietro ad una rete, fa stringere il cuore vederla difendere il suo cibo al momento dei pasto, per paura che i piu’ grandi fisicamente glielo prendano, piccola, valorosa miniatura non toccate il mio pane!

E’ ora di farle trascorrere il primo natale in famiglia, di far asciugare le sue ossicine dall’umidità, che ormai non è piu’ una cucciola, gli anni passano per tutti ed in canile un anno invecchia il doppio.

Perchè  non  è ancora stata adottata? Perchè  il canile  è arroccato su una montagna lontano dai piccoli centri abitati. E’ adatta ad una coppia di neo pensionati o ad una famiglia con ragazzi grandi; no bimbi troppo piccoli che involontariamente possano farle male. Socievole con i cani e con le persone.. Pesa nove chili, presunto mese di nascita luglio del 2012. E’ sterilizzata, vaccinata, sverminata e microchippata, si trova in un canile del basso Lazio e per una richiesta di adozione consapevole raggiungerà tutto il centro nord Italia, previa disponibilità a visita di preaffido, postaffido e a mantenere contatti nel tempo.

Per la sua adozione contattare:

389.9681604   adottamidalcanile@gmail.com

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms   adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna 3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987

 

maggio 2017

settembre 2018

Anche loro cercano casa ;