HINDI incr. Dobermann in canile da cucciola

Quando entriamo nel suo box Hindi resta un attimo bloccata, non è abituata a ricevere visite, poi pero’ vede gli altri cani del box farsi sotto per ricevere le coccole e anche lei inizia ad avvicinarsi, prima un poco cauta, ci annusa, ci studia…poi pero’ si scatena, tanti sorrisi, tanta allegria.

Hindi è finita in canile fin da cucciola, e come purtroppo spesso succede, li’ è rimasta. Sono passati i mesi e poi gli anni, e lei è rimasta sempre li’.Ora Hindi ha la leishmania e la sua adozione diventa ancora piu’ difficile, troppa gente si fema quando sente questa malattia e forse Hindi è condannata a restare in canile per sempre. Per sempre.

Noi non ci vogliamo credere, vogliamo che Hindi trovi una buona adozione, con persone informate ed amorevoli, che sappiano documentarsi su questa malattia e comprendere che un cane, se tenuto sotto controllo, puo’ conviverci ed avere una vita normale.

Hindi è una splendida cagnolotta incrocio Dobermann di taglia mediogrande : il peso sui 25 kg ma ha le zampe lunghe, alta ed atletica. Nata febbraio 2012, in canile da aprile 2013  aveva gia’ piu’ di un anno..Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com