HUD il canile fa male ai cuccioli

Hud è un cagnolino di taglia mediopiccola (sui 12 kg), nato ad inizio 2013 e finito in canile a giugno 2013.

Hud è la dimostrazione evidente di quanto sia terribile per un cucciolo crescere in un box di canile. Lui in canile ci è finito a pochi mesi. Dove abbia passato questi primi mesi di vita non possiamo saperlo, forse nel giardino di una casa, o in un terreno, oppure è stato uno di quei cuccioli abbandonati da piccoli che, non si sa come, riescono comunque a sopravvivere. Non sappiamo come fosse il suo carattere quando è finito in canile, nel lontano 2013.

Dopo tanti anni di box, in un canile dove purtroppo non è frequente la presenza di volontari, Hud è diventato diffidente e schivo. Non è assolutamente un cane aggressivo, ma e’ spaventato!!
La prima volta che l’abbiamo incontrato, a luglio 2019, quando è arrivato il suo turno per fare qualche foto e identificarlo con il microchip, Hud era in preda al terrore, non è stato facile scattare qualche foto.

Hud è un cane che ha bisogno di un percorso di recupero in una struttura adeguata, con persone competenti che lo possano aiutare, ci piange il cuore pensare che per Hud non ci sia nessuna speranza!

E’ vaccinato, microchippato e sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti con i volontari ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882

giugno 2021

maggio 2021

luglio 2019