HUD il selvaggio, il canile fa molto male ai cuccioli

Hud è la dimostrazione evidente di quanto sia terribile per un cucciolo crescere in un box di canile.  Lui in canile ci è finito a  sei mesi. Dove abbia passato questi primi mesi di vita non possiamo saperlo, forse nel giardino di una casa, o in un terreno, oppure è stato uno di quei cuccioli abbandonati da piccoli che, non si sa come, riescono comunque a sopravvivere.  Non sappiamo come fosse il suo carattere quando è finito in canile, nel lontano 2013. Sappiamo pero’ come è il suo carattere ora,  dopo avere passato sei ani in un box : intoccabile, mordace, ingestibile. No, non è un cane che aggredisce le persone, siamo rimaste nel suo box per oltre tre ore senza nessun problema. Ma quando è arrivato il suo turno per fare qualche foto e identifiarlo con il microchip, si è scatenato l’inferno.

Hud è impazzito dal terrore, ed ha messo a dura prova volontarie ed operatore !  Vedete qui soltanto qualche foto, quelle che siamo comunque riuscite a fare.

Hud non è un cane adottabile in famiglia, ma per lui cerchiamo comunque una soluzione in qualche struttura con   bravo rieducatore, ci piange il cuore pensare che per Hud  non ci sia nessuna speranza !

Hud è un cagnolino di taglia mediopiccola, soltanto 12 kg.  nato ad inizio 2013 ed a giugno 2013 finito in canile

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Anna Bianca   3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

luglio 2019