HUGO, SUMMER e DALI’ ecco i cuccioli abbandonati

Per te, che sei contrario alla sterilizzazione dichiarando che è una pratica contronatura, in realta’ perchè non vuoi spendere neanche un soldo per il tuo cane.

Per  te, che hai preferito abbandonare tutta la cucciolata in aperta campagna non appena hanno avuto poco piu’ di due mesi, pensando che se la  sarebbero cavata da soli, e senno’ c’è sempre la selezione naturale,  i forti vivono, i deboli muoiono.

Per te, che invece di andare in canile per adottasre un cane te lo sei voluto andare a comprare, perchè sei fissato che deve essere di razza pura, poi se proviene da un orribile allevamento dell’Est ed  ha pure dei problemi gravi di salute di origine genetica non fa niente, l’importante che sia di razza.

Per te, che non te la senti di adottare un cane gia’ adutlo e vuoi solo un cucciolo, cosi’ lo saprai educare al meglio, proprio tu che non hai saputo nemmeno educare i tuoi figli…

Per te, che in canile neanche ci entri perchè sei cosi’ sensibile e ti fa tanto impressione, quanto ci ammiri per quello che facciamo, ma tu non potresti mai farlo, eh…

Per tutti voi, ecco qui  cosa accade ai cuccioli indesiderati, quelli che finiscono in canile . Stanno ancora tutti li’.

Hugo, Summer e Dali’,  i tre superstiti di una cucciolata indesiderata, sono stati abbandonati in campagna quando erano cucciolini piccoli piccoli. Sono finiti in canile, ed eccoli ancora tutti e tre qui, il tempo passa, gli anni trascorrono, e nessuno, mai nessuno, li ha adottati.  Passerano ancora gli anni, e pian piano se ne andranno uno alla volta, morti in una gabbia di canile senzqa avere mai veramente vissuto.

Sono nati a settembre 2009  e sono stati abbandonati a due mesi, a novembre 2009 .  Taglia media, tutti sui 20-25 kg. Sono ovviamente adottabili separatamente. Carattere : sono tutti e tre timidi, cuccioli cresciuti in canile con pochi contatti con le persone. Sono buoni, ma deprivati, bisognosi di affetto, pazienza ed esperienza .Vaccinati, microchippati, sterilizzati.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

Anche loro cercano casa ;