HUNT il tenero Pastore Malinois

Hunt sembra ancora un cucciolone, con uno sguardo tenero e un po’ impaurito, ma ci viene incontro timidamene per ricevere una carezza, finalmente. Ci da’ l’impressione di un cane preso da cucciolo e poi abbandonato non appena finito l’effetto pelouche, che ha vagato per la strada scacciato da tutti e che alla fine è stato accalappiato e portato in canile. Dal 2014 Hunt si affaccia tutte le mattine al suobox per vedere se qualcosa cambia, se qualcuno sta arrivandoli’ per lui, per dirgli che lo vuole nella sua vita, nella sua famiglia, per amarlo per sempre. E tutte le sere va a letto sconsolato, nessuno è arrivato per lui.
Hunt è un bellissimo tipo Pastore Malinois di taglia media, sui 20 – 22 kg, entraqto in canile nel 2014 probabilmente da cucciolone. Buono, un pochino timido ma disponibile all’incontro e all’amicizia. Vaccinato, microchippato, sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

15 luglio 2017

Anche loro cercano casa ;