HYCE il dolce Breton

Ancora un piccolo Breton abbandonato, ecco Hyce, bel piccoletto  che ha passato senza dubbio i suoi primi anni di vita col suo proprietario cacciatore, che ora ha pensato bene di disfarsi di lui e che l’ha lasciato in condizioni pessime. Lui è stato curato, ora sta bene  a parte la positività alla leishmaniosi che richiede delle cure ulteriori.

Quando entriamo nel suo box,  prima si fa da parte, spaventato dalla nostra presenza, poi pian piano lo avviciniamo e cominciamo ad accarezzarlo, lui, che di carezze non ne ha mai ricevute, che non sa nemmeno di che si tratta. Ma gli piacciono, quanto gli piacciono ! Lo riempiamo di coccole, e lui le gradisce molto.

Alla fine, diventiamo amici e ci resta vicino per tutta la durata della nostra visita al box.

Cerchiamo per il piccolo Hyce una buona adozione  con persone affettuose  e propense alle coccole, per riscattare gli anni passati senza mai  riceverne una

Hyce bel maschietto Breton taglia medio piccola sui  12 kg. o poco più   è stato abbandonato adulto, m ancora abbastanza giovane, ed è finito in canile  a luglio 2017

Vaccinato e microchippato, verra’ affidato sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms   adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna   Bianca    3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987

febbraio 2018

 

giugno 2018

Anche loro cercano casa ;