HYDRO dolcissimo, piccolino, tenero

Che felicita’ per Hydro quando entriamo nel suo box, che gioia avere una carezza, un po’ di compagnia, qualcuno che  gli fa coccole e grattini. Un cagnolino dolcissimo, un vero amore. Un cagnolino che ha vissuto per ben quattro anni fuori dal canile, sicuramente in una casa, in un giardino. Quattro anni in cui lui credeva di essere amato, credeva che quella fosse la sua famiglia, per sempre. Ma la gente è volubile, e il cagnolino che tanto si amava un giorno diventa solo uno scomodo impiccio di cui liberarsi.

E di lui si sono liberati, lo hanno scaricato per la strada, incuranti del suo destino, del suo futuro. I cani in strada un futuro non ce l’hanno, il tasso di sopravvivenza è bassissimo, ci pensano fame, malattie, investimenti e cattiveria umana a farli morire tutti in pochi mesi.

Hydro è stato fortunato, è sopravvissuto a tutto questo ma è finito in canile, dove aspetta una adozione ancora con fiducia, ancora con gli occhi brillanti, ancora con tanto amore nel cuore da regalare a chi lo amera’, stavolta per sempre.

Hydro bel cagnolino di taglia mediopiccola, sui 12 kg, nato a marzo 2012 ha vissuto quattro anni in famiglia e poi è finito in canile a marzo 2016.

Vaccinato, microchippato e sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare :
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882
Francesca 3498477987
Cristiana 3396094625 (se non rispondo mandare un messaggio)

maggio 2019

luglio 2017