HYGINA bella mix Pastore Malinois

Aggiornamento: Hygina non e’ piu’ in canile.

Hygina (chiamata anche Honduras) è uno splendido incrocio Pastore Malinois, entrata in un canile molto affollato e con pochissima visibilità, a due mesi di vita, da quel giorno è rimasta chiusa in box e rischia di trascorrerci la sua esistenza. Chi conosce questa razza sa quanta energia e vitalità abbiano questi cani, adatti al gioco e allo sport. Ma in un box di pochi metri quadri è impossibile fare sport e giocare senza farsi male così l’ultima volta che siamo andati a fotografare Hygina l’abbiamo trovata con un bel bernoccolo in testa. Ci è dispiaciuto molto doverla salutare e richiudere la porta, dopo aver giocato con lei e le sue sorelline Hanna e Ynah. Sono delle cucciole tenerissime, curiose, aperte. Ci vorrà solo un pochino di gentilezza e routine se verranno adottate, non conoscono nulla del mondo ma hanno tutte le potenzialità per far parte di una bella famiglia.

Ad un anno, la taglia è contenuta, sui 16-17 kg. Nata a marzo 2018  e finita in canile ancora cucciolina a due mesi a maggio 2018.

E’ vaccinata, microchippata e sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. E’ adottabile al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione e disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare:
Francesca 3498477987
Anna Bianca 3475143882 – 3343655706
Cristiana 3396094625 (se non rispondo mandare un messaggio)

febbraio 2019: Eccola con le sue sorelle gemelle Hanna e Ynah  sono praticamente…indistinguibili  !

settembre 2018: Hygina ha un bernoccolo, giocando nel box si è presa una botta…ma nulla di grave, si sta gia’ riassorbendo…lo sapete, ai cuccioli e ai bambini possono capitare piccoli incidenti…