
Hylde, bella cagnolina derivato segugio di taglia mediopiccola sui 12 kg, è nata l’8 marzo 2018, abbandonata in strada è finita in canile il 15 marzo 2018.
Hylde è finita in canile ad una sola settimana di vita. Ebbene si’, al peggio non c’è mai fine, esistono persone che hanno la vigliaccheria, di fare una cosa simile, buttare via come spazzatura una cuccioletta praticamente neonata. Probabilmente, era una intera cucciolata, ma solo Hylde è arrivata viva in canile.
Hylda è una piccola guerriera, ed è sopravvissuta alla strada, è sopravvissuta in canile, ha superato la fase critica, è cresciuta diventando una bellissima cucciola.
Bene, direte voi, un lieto fine. Neanche per sogno, perchè Hylde è nata in una zona dove la gente è troppo impegnata ad abbandonare cuccioli e non ci pensa neppure ad andare in canile per adottare un cane. Cosi’ Hylde ha passato l’infanzia, e pure l’adolescenza, chiusa in un box. E corre il rischio di passarci tutta la vita.
Cerchiamo per Hylde una buona adozione, è una cagnolina carinisima, un po’ timidina – anche perchè vive in box con due maschietti esuberanti – avrebbe bisogno di persone un po’ pazienti, magari in compagnia di un maschietto socializzato e tranquillo, che la aiuti ad inserirsi in famiglia ed a conoscere un mondo che non ha mai visto oltre quelle mura.
E vaccinata, microchippata e sterilizzata.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. E’ adottabile al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare:
Valentina 3899681604
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882
Cristiana 3396094625 (se non rispondo mandare un messaggio)
Francesca 3498477987
luglio 2019