HYLDE in canile ad una settimana di vita !

Hylde in canile ci è finita ad una sola settimana di vita. Ebbene si, al peggio non c’è mai fine, esistono persone che hanno il coraggio, anzi la vigliaccheria, di fare una cosa simile, buttare via come spazzatura una cuccioletta praticamente neonata. Probabilmente, era una intera cucciolata, ma solo Hylde è arrivata viva in canile. Gli altri, pesano tutti sulla coscienza di chi ha compiuto ungesto di tale crudelta’.

Hylda  è una piccola guerriera, ed è sopravvissuta alla strada,  è sopravvissuta in canile, ha superato la fase critica, è cresciuta diventando una bellissima cucciola.

Bene, direte voi, un bel lieto fine, allora. Neanche per sogno, perchè Hylde è nata inuna zona dove la gente è troppo impegnata ad abbandonare cuccioli e non ci pensa neppre ad andare in canile per adottare un cane.  Cosi” Hylde ha passato l’infanzia, e pure l’adolescenza, chiusa in un box. E corre il rischio di passarci tutta la sua vita.

Cerchiamo per Hylde una buona adozione, è una cagnolina carinisima, un po’ timidina – anche perchè vive in box con due maschietti esuberanti – avrebbe bisogno di persone un poco pazienti, magari in compagnia di un maschietto socializzato e tranquillo, che la aiuti ad inserirsi in famiglia ed a conoscere un mondo che non ha mai visto oltre quelle mura .

Hylde bella cagnolina derivato segugio di taglia mediopiccola sui 12 kg. nata l’8 marzo 2018 , abbandonata in strada è finita in canile ad una settimana, il 15 marzo 2018

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. Adottabili al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ al postaffido e a mantenere i contatti

Valentina 389.9681604 adottamidalcanile@gmail.com
Anna  Bianca 3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms   adozioni.animalinsieme@gmail.com
Francesca 3498477987

 

luglio 2019