IGOR e AKIRA i Dogo Canario – ADOTTATI !

Igor ed Akira  sono, forse, madre e figlio.   Sono due cani splendidi, ed ecco quali sono le caratteristiche di questa razza :

“Nonostante la sua stazza e lo scopo per cui è stato selezionato, il dogo canario appare come un cane tranquillo, equilibrato e molto sicuro di sé. Lo contraddistinguono la sua determinazione, l’atteggiamento vigile, il forte legame che stabilisce con il padrone e la diffidenza verso gli estranei. Per tanto si rivela un buon cane da guardia e un ottimo compagno di vita per tutta la famiglia. Si adatta meno facilmente alla vita in appartamento poiché ama stare all’aria aperta. Il suo habitat ideale è una casa dotata di ampio giardino e terrazzo: ha comunque bisogno di fare lunghe passeggiate e mantenersi attivo. Il suo latrato è grave e profondo.”

Igor e Akira confermano questa descrzione del carattere del Dogo Canario, sono in canile per motivi che nulla hanno a che vedere con il loro comportamento.

Dunque, i nostri due eroi non sono certo cani per tutti, cerchiao per loro una buona adozione  con persone esperte, che sappiano come gestire questi cani. Saebbe bellissima una adozio9ne di coppia, loro sono  molto legai  e vivono nsieme nel box. Ma sappiamo che puo’ essere una scelta difficile,  quindi vabene anche adozione separata . Ma ve li immaginate che splendore, sdraiati insieme al sole in un bel giardio ampio  e soleggiato….

Akira la femmina nata nel 2014 e Igor il maschio nato nel 2016    sono finiti  in canile a luglio 2017

Sono piu’ o  meno in linea con lo standard della razza per quanto riguarda altezza e peso.

Vaccinati, microchippati, sterilizzati

 

Si trovano  in un canile a Roma. Adottabili  SEPARATAMENTE  al Centro e Nord    con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per informazioni ed adozione rivolgersi alla volontaria:
Eleonora 3471911259
eleonora.palazzetti@gmail.com

se non rispondo, inviare sms

 

Anche loro cercano casa ;