IGOR il Corso affamato

Igor  deve avere vissuto i suoi primi anni di vita nel giardino di qualche casa,  messo li’ come cane da guardia a fare da deterrente  ai malintenzionati gia’ solo con la sua presenza.   Ma Igor è un Corso di taglia grande, un cane che necessita di un buon  apporto di proteine e calorie per sfamarsi. Che lo abbiano tenuto a dieta stretta?  Oppure, dopo l’abbandono, ha sofferto tanto la fame ? Non lo sappiamo. Sappiamo che un brutto giorno Igor è stato scaricato, che è finito per la strada e poi in canile. Sappiamo che Igor ha un rapporto esclusivo col cibo, quando è ora del pasto  meglio lasciarlo da solo senza alcun contatto o distrazione.    Per il resto del tempo, è un cane tranquillo !

Cerchiamo per Igor una buona adozione con persone molto esperte e competenti di questa razza, che lo sappiano gestire in casa con giardino ben recintato, è un cane molto alto ed atletico.   Probabilmente non si puo’ fare molto per questo suo legame un po’ morboso col cibo, ma sapendolo si puo’ gestire tranquillamente. No altri  animali,, no bambini.

Igor è un Corso di taglia grande, sui 45 kg.  nato  a settembre 2011 e scaricato per la strada a settembre 2014 quando aveva tre anni.  Forse si era stufato di mangiare pane secco….

Vaccinato, mcrochippato, verra’ affidato gia’ sterilizzato

Si trova in un canile a Roma , adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms

Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com