INA ma che bella cagnolina

Ina, ma che bella questa piccolina, ci accoglie tutta felice di avere compagnia, è una cagnolina allegra e socievole, e scopriamo che  ha avuto una casa e una famiglia, perchè è stata abbandonata ad oltre un anno e mezzo. Sicuramente anche lei presa in qualche cucciolata casalinga, di quelle che non mancano mai nelle zone dove poche persone sterilizzano il proprio cane, se la sono tenuta  per tutto quel tempo e poi…poi  tutto il bene che le volevano è finito, e lei è diventata inutile e anzi  scomoda, un ingombro di cui liberarsi. Abbandonata in strada, la immaginiamo tuta impaurita mentre cerca disperata un riparo e un po’ di cibo, e  le coccole a cui era abituata.

Ma per lei si sono aperte le porte del canile, e da quel giorno Ina  vive in un box, aspettando di poter rientrare in una famiglia.

Cerchiamo per Ina una buona adozione con persone un poco pazienti che la aiutino a ricordare come si vive in una famiglia, sono cose che non si dimenticano mai del tutto !

Ina bella piccoletta di taglia mediopiccola sui 13-14 kg è nata a  gennaio 2011 ed è stata abbandonata  ad un anno  e mezzo, a luglio 2012

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com