INDIANA cagnoletta senza speranza

Indiana ha davvero poche speranze di uscire dal canile. E’ una cagnoletta comune, senza nessuna attrattiva speciale. Non è giovane, non sappiamo esattamente la sua eta’ ma è in canile dal 2014 dunque ha almeno cinque sei anni . Non è socievole e amichevole, anzi, quando ci vede si va a nascondere e per farle qualche foto ed identificarla dobbiamo impegnarci a convincerla.  Insomma  lo sappiamo gia’ che lei, li’ dentro, ci restera’ per sempre.

Probabilmente è stata abbandonata ancora cucciola, crescendo poi in canile con pochi contatti con le persone, diventando timida e schiva.  Come massimo della sfortuna, è nata in una zona dove pochissime persone vanno in canile  per adottare un cane, cosi’ gli anni stanno passando e la sua possibilita’ di adozione sta crollando vertiginosamente.

Cerchiamo per Indiana una buona adozione con persone pazienti, in compagnia di altro cane ben socializzato e forse col ricorso ad un educatore che possa aiutarla ad avere nuovamente fiducia nelle persone.

Indiana cagnoletta di taglia contenuta sui 15-16 kg. in canile ci è finita  a settembre 2014, forse cucciola o giovanissima, e sta scontando  da innocente un ergastolo duro.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Anna Bianca   3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

luglio 2019