INDIANA scaricataa a due anni

Timida ma curiosa, Indiana ci viene subito a dare una occhiata quando arriviamo al suo box.  Da dove viene la sua timidezza, forse dal trauma di un abandono, forse era uno dei soliti poveri cuccioli che vengono lasciati in giardino da soli, a crescere con  pochi contatti conle persone, e poi, una volta cresciuti e diventati adulti, diventano difficili da gestire e se ne disfano  buttandoli per la strada.

Cosi’ Indiana a meno di due anni si ritrova in un box di canile, un posto dove il miglioramento della socializzazione è davvero difficile, e corre il serio rischio di passare li’ dentro tutta la sua vita !

Cerchiamo per Indiana una buona adozione, meglio se in casa con giardino ed in compagnia di altro cane ben socializzato che la aiuti a prendere fiducia nelle persone, in una famiglia che le  lasci i suoi tempi per ambientarsi e prendere confidenza.

Indiana bella cagnolotta  molto lontanamente rottweiler  ma di taglia decisamente piu’ piccola, sui 24 kg. è nata 2015 ed è finita in canile a due anni, nel 2017

Vaccinata, microchippata, sterilizzta

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms  adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna Bianca  3343655706 – 3475143882   annabianca50@gmail.com

Anche loro cercano casa ;