ISABELLA tipo Pastore Tedesco senza speranza – morta in canile

Isabella è volata sul ponte…deceduta in canile i primi del 2017

 

Isabella ormai non ci crede piu’ che qualcuno la venga a prendere, la voglia portare via da quel box dove sta da tanto, troppo tempo. Non ci crede piu’, alle promesse che le facciamo di trovarle una casa, di trovare qualcuno che la sappia amare senza porsi tanto il problema se è un po’ timida, se è un po’ anziana, se si deve essere un pochino pazienti con lei. No, non ci crede piu’ e nemmeno ci guarda piu’, la sua fiducia nelle persone è finita gia’ tanto tempo fa, quando qualcuno che forse aveva promesso di volerle bene e di tenerla per sempre, l’ha invece scaricata per la strada infischiandosene del suo destino. Isabella sta li’ ma si capisce bene che lei è lontana, lontanissima. Forse sta ricordando o sognando di corse nei prati a rotolarsi nell’erba, di parole dolci sussurrate nelle sue belle e lunghe orecchie, di mani gentili che la accarezzano e le fanno provare sensazioni piacevoli. Forse sogna, Isabella. Perchè il suo passato, il suo presente e sicuramente anche il suo futuro sono veramente miseri. Meglio sognare, per non soffrire troppo.
Isabella è una bellissima tipo Pastore Tedesco dalle belle orecchie a punta di taglia mediogrande, sui 30 kg. Buona, timida, gentile. Entrata in canile nel lontano inizio del 2008 sta scontando l’ergastolo da troppo tempo.
Vaccinata, microchippata, sterilizzata.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987
adozioni.animalinsieme@gmail.com