
Isotta (chiamata anche Otta) è una cagnolina di taglia media contenuta (circa 13 kg) entrata in canile a dicembre 2020 all’eta’ di circa un anno. Otta è dolce, buona e affettuosa, socchiude gli occhi quando riceve una carezza, quando ci vede si aggrappa alle nostre gambe, ci chiede di portarla via.
Otta deve aver vissuto il suo primo anno di vita con qualche famiglia della zona, che l’avrà presa dalla solita cucciolata casalinga e che non ha esitato ad abbandonarla per la strada per liberarsene. Otta è entrata in canile malata di leishmania, vittima della trascuratezza e della superficialità di chi non ha voluto spendere pochi euro per proteggerla con un antiparassitario e tutelare la sua salute.
Cerchiamo per lei una bellissima adozione, qualcuno che le regali una seconda possibilità, quella di vivere in una famiglia amata, protetta e coccolata!
E’ compatibile con altri cani sia maschi che femmine ed è vaccinata e microchippata, sterilizzata.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. E’ adottabile al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare :
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882
dicembre 2021
maggio 2021
aprile 2021