ITALIA che musetto delicato

Italia è una bella femminuccia sembra un incrocio tra una lupeTta e un segugio, ha due occhioni dolci e teneri , timida e un po’ spaventata dalla nostra presenza, in canile non sono abituati a ricevere visite perchè purtroppo in quella zona nessuno va in canile per adottare uno di questi bellissimi cani. E proprio per questo motivo  Italia è ancora li’, in quel box dove si svolge tutta la sua  vita, in quei pochi metri quadrati che non le permettono neppure di fare una corsa.

Italia è timidella, ma ci guarda con la speranza negli occhi, la speranza che queste poche foto colpiscano il cuore di qualcuno che decida di volerle bene per sempre.

Cerchiamo per Italia una buona adozione con persone pazienti che sappiano aiutarla a superare le sue incertezze, in casa meglio se con giardino e altro cane socializzato che le faccia da guida.

Italia splendida cagnoletta di taglia contenuta  sui 18 kg   nata nel 2009  è finita  in canile nel 2010, aveva solo un anno, e la sua vita sta trascorrendo dentro un box !

Vaccinata, microchippata, sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms   adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna 3343655706 – 3475143882   annabianca50@gmail.com

Francesca 3498477987

 

 

ottobre 2017

passa il tempo, Italia sempre li’

 

aprile 2018

Anche loro cercano casa ;