JACK fuggito da un maltrattamento

Jack  si è salvato da solo da un maltrattamento : è riuscito a fuggire, ad evadere  dal suo aguzzino, da chi lo aveva preso fin da cucciolo e gli aveva messo un collare mai sostituito, un collare che pian piano, nei mesi e negli anni, si era conficcato nella carne.  Jack  ha sopportato per anni un dolore indicibile, probabolmente era anche tenuto a catena. Un giorno, pero’, si è presentata una occasione di fuga, e Jack non se l’è lasciata sfuggire ! Evidentemente, tutto era meglio di quella tortura.  Trovato vagante per la strada, è stato portato in canile dove si è provveduto a liberarlo  da quel simbolo di schiavitu’ inaccettabile e crudele.

Cerchiamo per Jack una bella adozione in casa con giardino, per fargli vivere qualche anno felice dopo tanta sofferenza.

Jack tipo Pastore Tedesco buono di carattere convive in box con due femmine,con mschi non sappiamo, è nato a gennaio 2007  e si trova in questo canile dal 2015. Taglia media, sui 25-27 kgVaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

Anche loro cercano casa ;