JACK il derivato jack russell stressato dal canile

Jack è un bel cagnolino incrocio Jack Russell giovane, di certo era un cane abituato alle persone e lasciato libero di andarsene in giro per i fatti suoi. Come sempre succede, un giorno  Jack non ha fatto ritorno a casa, ma nessuno se ne è minimamente preoccupato, in  genere il commento  dei proprietari alla scomparsa del cane è che, evidentemente, a casa loro non si trovavano bene ed hanno preferito andarsene !  Nessuno lo ha cercato, nessuno lo aveva microchippato proprio per evitare di essere rintracciato. Cosi’ Jack adesso si ritrova in un box di canile. Ha un carattere buono ma …molto jack russell, cioè è sempre in movimento, interessato a tutto, curioso, agitato. La permanenza in canile lo rende ancor di piu’ agitato e stressato, sta cambiando numerosi box perchè non riesce a legare con i compagni. Non appena esce in passeggiata, si precipita avanti e indietro , disperato al pensiero di dover rientrare nel box.  Con le persone è socievole e senza problemi, ma il suo stato ansioso ci induce ad indicarlo adatto a famiglie senza bambini troppo piccoli.

L’ideale per lui sarebbe una  coppia attiva e sportiva, che lo faccia uscire di frequente per belle passeggiate e corse senza fine. Indicato alla convivenza con una femmina tranquilla, che si adatti al suo attivismo.

Jack è un bel cagnolino incrocio Jack Russell  di taglia piccola, sui 9 – 10  kg.   Lo vediamo giovane, forse giovanissimo. Finito in canile a gennaio 2019.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Anna 3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms   adozioni.animalinsieme@gmail.com
Francesca 3498477987

 

11 maggio 2019