JACK piccolo, carino, dolce, buono, ma in canile da anni !

Piccolino dolcissimo !

Jack  è finito in canile, ed è sempre la solita storia, la storia di tantissimi cani che conosciamo ormai adulti a volte persino anziani. Una storia di ignoranza, di indifferenza, di sperficialita’. Una storia di Istituzioni che non lo considerano un problema, e non cercano di educare la cittadinanza ad un comportamento  diverso, a superare una arretratezza culturale che pare debba restare sempre uguale.  Una storia infinita, che sembra non debba avvero finire mai.

Basta leggere la data di nascita di Jack : 1 gennaio 2009  e basta leggere la data del suo ingresso in canile : 4 aprile 2009. Tre mesi. Eccola, la solita storia di una cucciolata indesiderata, di cuccioli fatti arrivare ai tre mesi e poi buttati in campagna a cavarsela da soli. La solita storia. La normalita’ di certe zone dove non cambia mai nulla.

Eccolo qui il nostro Jack, che cresce in canile senza mai piu’ uscire da quel box, e che in quel box adesso è diventato adulto, poi ci invecchiera’ e alla fine ci dovra’ pure morire. Pensate davvero che lui non lo capisca, che la vita vera non è questa ?

Jack è un maschietto di taglia piccola – mediopiccola, sui 10-11 kg. Nato nel 2009. Carattere buono, compatibile con maschi e femmine. Cerca adozione con persone un poco pazienti che vogliano insegnargli a conoscere il mondo che non ha mai visto.

Vaccinato, microchipato, sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

maggio 2017