JAGO piccolo e buono, il cane che ride

Jago è un cagnolino senza niente di speciale, nulla che lo renda fantastico, che possa farlo scegliere in mezzo a tantissimi altri cani. Ha pero’ una particolarita’ che altri non hanno : lui ride sempre. Un po’ perchè ha qualche difettuccio alla bocca, ma molto perchè è davvero allegro, ha un carattere aperto e solare, pienbo di gioia di vivere. E questo nonostante abbia gia’ passato un bel po’ di anni in un box di canile !

Abbandonato  a soli sei mesi, cioè era uno dei soliti cuccioli indesiderati, quelli che vengono dati via in fretta a neppure due mesi al primo che capita, tanto per toglierseli di torno.  Non è stato un affido proprio felice, visto che dopo  quattro mesi Jago è stato buttato via quasi fosse un rifiuto. Finito prima in strada e poi in canile, Jago è ben integrato nel suo grosso box, dove convive con moltissimi altri maschi e femmine di taglie anche ben piu’ grandi della sua.

Jago è un cagnolino di taglia piccola, pesa circa 8 kg ed è persino un po’ cicciottello. E’ nato probabilmente a settembre 2012 ed  è stato buttato per la strada finendo in canile a sei mesi, a marzo 2013.  Carattere un pochino timido con chi non conosce, ma comunque buono, e disponibile a fare amicizia. In diverse foto sembra stia ringhiando, non è vero, sta ridendo !!! Con lui ci vuole solo un poco di  pazienza per aiutarlo ad ambientarsi in una nuova realta’, in una nuova vita.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Anna Bianca   3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

maggio 2019