JANIS la bella imparera’ a fidarsi

Share

Bellissima Janis, un musetto incantevole, due occhetti vispi e allegri, tanta gioia di vivere.  Vagava per la strada ed aveva soltanto un anno quando, ,a febraio 2017,  è finita in un box di canile. Era ancora praticamente una cucciola, ma gia’ aveva avuto brutte esperienze con le persone, era paurosa e diffidente nei confronti di tutti. E come non  com prenderla ?  Janis ha bisogno di una adozione  amorevole, con persone un poco pazienti, che le sappiano far tornare la fiducia verso chi la circonda. Solo entrando a far parte di una famiglia Janis potra’ imparare cosa significa essere veramente amata.

Cerchiamo per lei una buona adozione con persone che  la aiutino ad acquistare fiducia anche in se’ stessa e nelle sue competenze, meglio se in compagnia di un maschietto ben socializzato che le insegni con l’esempio ad avere fiducia nella sua famiglia.

Janis bella femminuccia derivata Border Collie  di taglia contnuta, sui 18 kg.  è nata probabilmente ad inizio 2016 ed è stata abandonata fnendo in canile a febbraio 2017

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova  in un canile a Roma. Adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponbilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per informazioni ed adozione rivolgersi alla volontaria:
Eleonora 3471911259
eleonora.palazzetti@gmail.com