JASMINE tipo setter bella e dolce

Aggiornamento: Andy, il fratello di Jasmine, e’ morto in canile, dopo avere passato la vita intera in un box! Un’adozione per Jasmine prima che sia troppo tardi anche per lei?!

Jasmine  fa parte di una cucciolata indesiderata, una di quelle che non mancano mai nella casa di chi è contrario alla sterilizzazione, una pratica considerata contronatura. Mentre viene considerato molto naturale abbandonare i cuccioli piccoli piccoli al loro destino, un destino che spesso è fatto solo di fame, freddo, malattie e morte.

Jasmine e suo fratello Andy  invece no, non sono morti. Sono sopravvissuti e  finiti in canile. Sono finiti insieme in un box. E lì sono rimasti, da allora.

Cerchiamo per Jasmine  una buona adozione con persone gentili e un poco pazienti, meglio se in compagnia di altro cane ben socializzato che la aiuti a conoscere un mondo che non ha mai visto.

Jasmine splendida cagnolotta molto setter di taglia media, sui 20 kg, è nata ad aprile 2008 ed è finita in canile a poco piu’ di due mesi, a giugno 2008.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987
adozioni.animalinsieme@gmail.com