Nonna JENNY bellissima incr. maremmano con le lentiggini – adottata

Jenny è una splendida cagnolotta di taglia mediogrande (sui 28 kg), un incrocio maremmano molto particolare: orecchie e macchie sul corpo color arancio e lentiggini sul musetto.

Jenny è finita in canile a maggio 2016 all’eta’ di circa 5 o 6 anni (data di nascita presunta nel 2010). Deve avere vissuto diverso tempo da randagia, nelle campagne intorno alla citta’ dove ancora oggi  ci sono moltissimi cani abbandonati da persone che non si curano del loro destino. Questi cani fanno una vita misera, spesso scacciati, sempre alla ricerca di un riparo, di un po’ di cibo, di una carezza. A volte fanno amicizia con altri cani sfortunati, a volte nascono dei cuccioli, molto spesso dopo mesi o raramente dopo anni, fanno una brutta fine.

Jenny probabilmente in strada ha fatto nascere i suoi cuccioli ed è riuscita a farne sopravvivere due, insieme a loro è stata recuperata e portata in canile. I suoi figli o compagni sono stati adottati, ma lei è ancora in un box. Bellissima e sorriddente, è pero’ una cagnolotta timida e paurosa, il periodo di vita in strada e le brutte avventure che ha passato la rendono un cane adatto a persone pazienti, che abbiano un giardino dove lei possa sentirsi libera, ma al sicuro. Jenny ha bisogno dei suoi tempi per potersi fidare di nuovo degli esseri umani. Pensiamo che la pazienza e l’amore possano fare molto, purtroppo l’ambiente del canile non favorisce la sua socializzazione con le persone.

E’ compatibile con altri cani sia maschi che femmine ed è vaccinata, microchipata e sterilizzata.

Si trova in un canile a Roma. Adottabile al Centro e Nord con visita peaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per informazioni ed adozione rivolgersi alla volontaria:
Eleonora 3471911259
eleonora.palazzetti@gmail.com

se non rispondo, inviare sms