JENNY incr. Golden-Maremmana bellissima

Share

Jenny deve avere vissuto diverso tempo da randagia, nelle campagne intorno alla cita’ dove ancora oggi  ci sono moltissimi cani  sperdutin abbandonati  da persone crudeli  che non si curano del loro destino. Questi cani fanno una vita misera, spesso scacciai, sempre alla ricerca di un riparo, un po’ di cibo, una carezza.   A volte fanno amicizia con altri cani sfortunati, a volte  nascono cuccioli , molto spesso dopo mesi o raramente dopo anni, fanno una brutta fine.

Jenny probabilmente in strada ha fatto nascere i suoi cuccioli,  ed è riuscita a farne sopravvivere due, nsieme a loro è stata recuperata e portata n canile. I suoi figli o compagni sono stati adottati, ma lei è ancora in un box.  Bellissima e sorriddente, è pero’ una cagnolotta timida e paurosa, il periodo di vita in strada e le brutte aventure che ha passato la rendono un cane adatto a persone pazienti, che abiano un bel giardino dove lei possa sentirsi  libera, ma al sicuro, Jenny ha bisogno dei suoi tempi per potersi fidare, di nuovo, degli esseri umani. Pensiamo che la pazienza e l’amore posano fare molto, certo l’ambiente del canile non favorisce la sua socializzazione cn le persone, purtroppo.

Jenny splendida incrocio Maremmana-Golden di taglia mediogrande, sui 28 kg. è nata nel 2012, è stata abbandonata ed ha vissuto per la strada per un po’ finendo in canile nel 2016.

Vaccinata, microchipata, sterilizzata

Si trova  in un canile a Roma. Adottabile al Centro e Nord con visita peaffido, moduli adozione, disponbilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per informazioni ed adozione rivolgersi alla volontaria:
Eleonora 3471911259
eleonora.palazzetti@gmail.com

se non rispondo, inviare sms