JERRY bello spinoncino biondo

Semplicemente splendido questo  cagoletto, dolcissimo ed affettuoso Lo vediamo per la prima volta nel corso di un giro di canile, ed ecco che subito si + fatto coccolare, anzi cercava un poco ri  rassicurazione, questo brutto cambiamento di vita non gli piace, Jerry è decisamente un cane di  famiglia, abituato alle persone, ad una vita  tra casa e giadino.

E allora, vi chiederete, come mai è finito in canile ?  Perchè Jerry, bello buono e dolce, è nato in una zona dove gli abbandoni dei cani sono quotidiani,  gli accalappiamenti continui, e dove  tutti i cani, maschi e femmine, e sempre non sterilizzati ed assolutamente non microchippati, vengono lasciati liberi di andarsene in giro da soli. E, per finire, dove nessuno  cerca il proprio  cane  quando, prima o poi, non torna a casa da solo.  Un quandro desolante  dove, a farne le spese, sono i cani, che finiscono in canile a ritmi forsennati. E dove, in canile, ci passano poi tutta la via, perchè  in questo modello di non – cultura  no ci sono persone che vanno in canile per adottare  un cane.

Dunque la sola speranza per Jerry è questo appello e queste poche  foto. Ma lo vedete bene quanto è bello, quanto è gentile e affettuoso, che voglia ha di contatto con le persone e …quanto sarebbe meraviglioso avere questo patatino nella vostra vita e nel vostro cuore.

Jerry splendido  un po’ spione ma complessivamente sembra uno yorkshire cresciutello, è una taglia mediopiccola, sui 13-14 kg.  Ci sembra giovane, è finito in canile a novembre 2019

Vaccinato, microchippato, sterilizato. Compatibile con maschi e femmine

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

dicembre 2019